Moda tagli capelli corti e medi, estate 2014: spunti da pixie e bob delle star

Voglia di capelli corti o medi? Ecco alcune scelte delle star, di moda anche nell'estate 2014.

Scegliere di portare tagli di capelli corti non è più una rarità. Tolta l'idea che una donna con i capelli corti perde la sua femminilità, sono state tante le donne che hanno virato verso questa scelta di comodità, star incluse. Voi avete già deciso quale tipo di taglio di capelli corti fa al caso vostro? O preferite capelli medi? Siete ancora alla ricerca del taglio giusto? Abbiamo già mostrato in altri articoli le scelte fatte da alcune celebrità in fatto di capelli corti o medi, e anche oggi vogliamo offrirvi le immagini e la descrizione di altri tagli che hanno messo in risalto la bellezza di alcune donne famose.

Moda tagli capelli corti, estate e autunno 2014: le star

  • Natalie Portman, capelli corti
Natalie Portman porta in questa immagine un taglio pixie cut dalla tonalità naturale. È un taglio quasi fanciullesco, tanto è semplice, completato con un leggero make-up. Come risultato, sembra molto giovane.

  • Paris Hilton, capelli corti-medi
Paris Hilton in questa foto porta un bob asimmetrico. La stravagante bionda dal viso quadrato, grazie alle lunghezze irregolari del suo bob, ottiene come effetto dei lineamenti più morbidi. Ottima scelta quindi, per le donne dal viso quadrato!

  • Halle Berry, capelli corti
Halle Berry porta un corto pixie. L'attrice di celebri film come Catwoman,appare bellissima con la sua corta chioma. Questo pettinatura corta è perfetta per le donne che sono sempre in movimento, in quanto facile da gestire e in quanto rende vivace lo sguardo.

  • Scarlett Johansson, capelli medi
Scarlett Johansson porta un bob rosso, che non passa inosservato. È sicuramente un colore azzeccato per i suoi occhi e la sua carnagione. Acconciato in onde e con la riga centrale, il long bob di Scarlett è sobrio e di facile gestione. Questo insegna che è possibile assumere un nuovo look, semplicemente cambiando il colore del taglio capelli.

  • Kirsten Dunst, capelli medi
Kirsten Dunst è la ragazza della porta accanto. Il suo bob classico e lucidissimo, con riga e frangia laterale, è perfetto per il suo viso rotondo, che in questo modo appare più ovale.


Per info e prenotazioni dei vostri servizi tecnici e stilistici presso Parrucchieri Roma, Riccioli D’Oro

Tell 06 64815026

Nessun commento:

Posta un commento